Babbo Natale in Sirena: raccolti oltre 800 euro per una Termoculla al Gaslini


Abbiamo raccolto 835,85 euro. Una giornata meravigliosa e vedere i bimbi felici e sorridenti ci ha riempito il cuore di gioia! –  Il Cuore di Martin Onlus, insieme all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Comando di Imperia, ha organizzato l’evento Babbo Natale in Sirena.

Babbo Natale in Sirena: raccolti oltre 800 per il nostro progetto

Ieri (22 dicembre 2024) è stata una giornata meravigliosa e vedere i bimbi felici e sorridenti ci ha riempito il cuore di gioia!

Un enorme grazie al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Imperia che ha voluto organizzare con noi questa giornata dedicata ai più piccoli, insieme all’associazione nazionale Vigili del Fuoco che ,con Pompieropoli, ha fatto divertire i bimbi.

Grazie al mio instancabile e insostituibile staff e al mio « capo » Rocco Tufarelli che mi ha sopportato e supportato durante tutta l’organizzazione!

Grazie al nostro super Babbo Natale che ha raccolto le letterine, a Ineja food, alla Intel e
a Eugenia Giordano di Desidera che ha addobbato la casetta di Babbo Natale.

Ovviamente un ringraziamento va al Comune di Imperia per il patrocinio e per averci concesso la bellissima cornice di Piazza della Vittoria.

Si è svolto anche il raduno dei collezionisti di calamite di Proi Bita che hanno partecipato mettendo le calamite sul meraviglioso tabellone ideato da Federico Amoretti e finanziato dalla famiglia Gamberini dietro la direzione di ViVImperia nella persona di Fiorenzo Runco.

Un grazie speciale a tutti coloro che hanno deciso di fare una donazione che andrà a sostenere il nostro progetto del 2024 che è l’acquisto di una Termoculla da Trasporto Koala con ventilatore polmonare che verrà donata allo STEN del Gaslini di Genova!

Abbiamo raccolto 835,85 euro♥️