Stiamo tornando! Questo è il post che aspettiamo di scrivere da 2 anni. Cominciamo il 2023 con il nostro momento preferito: “IL WALK IN DEL ❤️” che come tutti gli anni, si terrà il 2 gennaio.
Sarà una grande festa in occasione del compleanno di Martina, in sostegno di tutte le iniziative promosse dalla nostra Associazione.
Ci siamo spostati in Piazza Unità Nazionale 19 (zona ex stazione di Oneglia).
A Imperia torna il “Walk In del Cuore”
Come funzionerà?
Come sempre verranno assegnati i numeri per partecipare, che verranno distribuiti alle ore 12, davanti alla vetrina di Tuttomusica Record Store Imperia, dalla famigerata Angelina che, oramai lo sapete, è implacabile e incorruttibile.
Verrà assegnato UN solo numero a persona per un massimo di 80 numeri.
Il costo del tatuaggio partirà da un minimo di 50 euro, che verranno interamente devoluti all’associazione, ma sarà il tatuatore a decidere la cifra minima, ovviamente a tutti la possibilità di donare una quota maggiore.
In studio, come sempre, la nostra colonna sonora vivente: dj Slavo!
Nei pressi dello studio troverete Officine Imperiesi che, in questa giornata, devolverà l’intero incasso, al netto del costo del materiale, di ogni intervento di manutenzione alle vostre auto.
Per aiutarvi ad ingannare l’attesa, troverete Denis, Andrea e Rocco a spillare birra messa a disposizione del nostro drink team preferito: i ragazzi del Three Monkeys , anche in questo caso, le offerte verranno interamente destinate al Cuore di Martina o.d.v.
Presso il negozio Tuttomusica potrete acquistare CD, DVD, T SHIRT, appositamente selezionate, donate e messe a disposizione dalle bimbe del rock Debora e Marina.
Sempre da Tuttomusica potrete acquistare una selezione di libri donati dalla nostra libraia del cuore Cristina de L’Armadilla .
Per aiutarvi a scegliere vi rifocilleremo con pizze e focacce del Bar Delfo e con i ‘Biscotti del cuore‘ della Panetteria Lanteri Bakery
E ultima, ma mai ultima, la nostra punta di Diamante Federica Porro Illustrazioni sarà con noi, a disegnare per Voi.
Cos’altro dire? Siamo certi che non ci lascerete soli.