Calata Cuneo si è animata per la tradizionale manifestazione dei Vigili del fuoco “Salviamo la Befana” che, unitamente a “Pompieropoli“, ha allietato il pomeriggio di grandi e piccini.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione nazionale Vigili del fuoco e dal Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Imperia.
Nel corso della manifestazione, sono state raccolte offerte a favore della nostra associazione “Il Cuore di Martina Onlus”
Un enorme grazie al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Imperia che ci ha inviato a questa manifestazione che è ormai un appuntamento fisso e all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco che, con Pompieropoli, ha fatto divertire tutti i bimbi presenti.
Grazie agli amici di Ineja – Comitato San Giovanni e Accademia dello Stoccafisso per averci coccolato con cioccolata calda e dolcetti.
Grazie a Enzo Testini che ha animato la giornata in the mix con la sua bellissima musica facendo ballare grandi e piccini.
Grazie alla Befana che come ogni anno puntualmente ha portato un sacco di caramelle a tutti i bimbi.
Grazie a Imperia Rrugby per aver intrattenuto i ragazzi presenti.
E infine un grazie a chi è passato a trovarci e a donare. Abbiamo raccolto 432,70 euro.
L’acquisto della termoculla da Trasporto con Ventilatore Polmonare da donare allo STEN del Gaslini ormai è veramente un sogno che diventa realtà.
Vi terremo aggiornati sul nostro obiettivo e ovviamente sui nostri prossimi progetti.