Grande successo per l’edizione 2023 del “Walk In del Cuore“, la grande festa in occasione del compleanno di Martina, per sostenere tutte le iniziative promosse dalla nostra associazione.
Le donazioni raccolte ammontano a circa 8 mila euro (7805.20€).
“Walk In del Cuore”: torna l’appuntamento per sostenere Il Cuore di Martina Onlus
“7805 volte grazie a tutti. A chi è passato a tatuarsi, a chi è sempre pronto a stare al mio fianco, a chi è passato ad abbracciarmi.
Questo risultato è importantissimo per noi per continuare a sostenere le famiglie in difficoltà e per pensare a nuovi grandi progetti.
Mi avete riempito il cuore di gioia in una giornata che non è mai facile da affrontare. Martina sarà felice di questo meraviglioso regalo di compleanno. Non ho altre parole♥️”.
La manifestazione, organizzata da VentoForato, ha preso il via lunedì 2 gennaio, con la distribuzione dei numeri presso il banchetto organizzato da Tuttomusica Record Store Imperia. I biglietti sono stati venduti in pochi minuti.
Dal primo pomeriggio sono iniziati i lavori di tatuatura. Ad effettuare i tatuaggi: Mastro Lucillo, Gioele Wyer, Cassarino Francesca, Gattanera Canale e Christian Di Costanzo. Per i disegni personalizzati Federica Porro e Cristina Pinna, coadiuvata da Serena Vernazza.
Per ingannare l’attesa i ragazzi del Three Monkey, Denis, Andrea, Giorgione, Alessandra, Rocco e Simona, hanno messo a disposizione il loro stand con della birra. Pizze e focacce del Bar Delfo e i ‘Biscotti del cuore‘ della Panetteria Lanteri Bakery.
La giornata è stata allietata dalle musiche di Dj Slavo. L’incasso è stato interamente devoluto all’associazione “Il Cuore di Martina”.
Per l’occasione, anche Officine Imperiesi ha voluto donare l’intero incasso di ogni intervento di manutenzione all’associazione. Infine, presso il negozio Tuttomusica è stato possibile acquistare CD, DVD, T SHIRT, appositamente selezionate, nonché una selezione di libri donati dalla libraia Cristina de L’Armadilla.
“Ringraziamo Ventoforato e il suo staff, La Taberna del foro per il food truck, il Three Monkeys per la birra, il Bar Delfo per pizze e focacce, la Panetteria Lanteri per i biscotti del cuore, Tuttomusica, L’Armadilla e L’Officilla per i libri e i disegni, Federica Porro per i disegni, Rocco, Denis, Andrea, Alessandra e Simona per aver dissetato tutti, lo Slavo per la colonna sonora e Officine Imperiesi.
Un grande ringraziamento a tutto il mio staff ineguagliabile e a tutte le persone che sono venute a trovarci. Ci avete riempito il cuore”.